Con Dimanda laboratori di creta, cucina, poesia e antistress per grandi e piccini

LISSONE - In un periodo contraddistinto da tante attività natalizie, c'è anche chi propone attività ludiche e laboratori per tutti i gusti. E' l'associazione Dimanda che, a partire da domani, propone un ricco programma nella sua sede di via Porta 33

Sabato pomeriggio, se avete i bambini che fate? Se non avete voglia di tuffarvi nella calca natalizia, se non siete partiti per il ponte dell’Immacolata, né avete in programma una gita fuoriporta vi consigliamo un pomeriggio dedicato all’arte e alla manipolazione pensata per i più piccoli.

A proporlo l’associazione culturale Dimanda che organizza per domani, sabato 10 dicembre, dalle 15.30 alle 16.30 nella sede di via Porta 33 a Lissone un corso riservato ai bambini per imparare a modellare la creta. La quota di partecipazione è di 10 euro.

Per il mese di dicembre in programma altri due interessanti appuntamenti.

Il 16 dicembre alle 20.30 un incontro riservato ai grandi dal titolo “Natale che stress” con il counselor Milo Segantin che spiegherà a mamma e papà (ma non solo) come gestire lo stress in questo periodo dell’anno che, se per molti è di festa, per tanti altri non è assolutamente piacevole ma viene vissuto come grande fonte di disagio e di malessere. L’ingresso è libero.

Infine il 17 dicembre la mattina l’associazione propone un appuntamento dedicato alla poesia, un laboratorio poetico pensato per gli adulti. Appuntamento dalle 9.30 alle 12.30, quota di partecipazione 30 euro. Mentre il pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30 laboratorio di cucina con Babbo Natale riservato ai bambini a partire dai 5 anni.

Per informazioni e iscrizioni (obbligatorie) inviare un’email a info@dimanda.org oppure telefonare ai numeri 349.5065944 (Claudia) e 392.1873949 (Monica).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui