Domenica di break dance in piazza e di street art

LISSONE - Città sempre in gran fermento con proposte per tutte le età e tutti i gusti. Dopo la Festa di primavera in programma nel pomeriggio di ieri, ecco oggi lo Street Art Festival: break dance ed esibizione di graffitari

Una domenica di festa, allegria, musica e movimento. Ecco gli ingredienti di “Street Art”, contest internazionale di break dance, un festival imperdibile per gli appassionati del genere che potranno ammirare ballerini provenienti dall’Italia e dall’estero. In palio per il vincitore un premio di mille euro. Il programma della manifestazione – organizzata da “Academy Dance & Fitness” con il contributo del Comune e il patrocinio della Regione - prevede una carrellata di esibizione e di attività.

Dalla mattina stage all’Academy di via Cavallotti 18, dalle 11 esibizione di graffitari in Stazione e al Mac (Museo di arte contemporanea), dalle 15.30 contest in piazza Libertà on esibizioni, dj set e street art e dalle 20.45 spettacolo alla palestra di via Ripamonti con gli interventi dei maestri del genere Ricky Rock, Broswer, Woo D, Eddy, Xak e Mouse.