Due pusher diciannovenni arrestati dai Carabinieri

LISSONE - Due ragazzi di 19 anni sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati in possesso di qualche grammo di droga e di 500 euro di cui non hanno saputo giustificare la provenienza

Erano in giro con qualche grammo di sostanza stupefacente e, agli occhi dei Carabinieri, non sono risultati per niente credibili: due diciannovenni, sabato pomeriggio sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due amici sono stati fermati dai militari nell'ambito di un controllo di routine e trovati in possesso di qualche grammo di droga. Loro hanno provato a giustificarsi: "E' per il nostro consumo personale". Non sono stati molto convincenti a dire il vero. E sono stati ancora più in difficoltà di fronte alla domanda successiva: "E questi soldi da dove saltano fuori?". Si trattava di 500 euro. Una bella sommetta per tutti, in modo particolare per loro due che ufficialmente risultano disoccupati.

Entrambi sono stati arrestati, ma il conducente dell'auto avrà qualche problema in più: in seguito agli accertamenti i Carabinieri hanno scoperto che era alla guida nonostante non avesse mai conseguito la patente.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui