Iniziano i lavori per la Ciclostazione: spostati i parcheggi dei pendolari

LISSONE - Da lunedì per i pendolari che si recano in stazione in città ci sono alcune novità. Per consentire i lavori di realizzazione della Ciclostazione, infatti, l'amministrazione comunale ha introdotto modifiche per la sosta delle auto

Sarà lunedì per tutti, ovvero l'inizio della settimana, ma alcuni pendolari faranno bene a essere un po' meno distratti: per consentire i lavori nell'area a fianco della stazione ferroviaria di Lissone, a partire da lunedì sono previsti alcuni cambiamenti per la sosta delle auto.

Nell'intento di realizzare la Ciclostazione, ovvero il parcheggio sorvegliato per biciclette nei pressi della stazione, in piazzale Padania verranno adibiti a sosta libera 60 posti originariamente di colore blu.

Naturalmente per non penalizzare i titolari di abbonamento di piazzale Padania, l’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione 60 posti auto nel parcheggio interrato di via Cappuccina al civico 30 (a circa 50 metri dalla stazione), stalli concessi in modo temporaneo da società privata.

Tali spazi sono destinati ad uso esclusivo dei possessori di abbonamento e non potranno essere fruiti dai possessori di abbonamento giornaliero o occasionale.

Per limitare i disagi degli automobilisti, verrà predisposta adeguata cartellonistica in loco per consentire il rapido accesso alle aree di sosta temporaneamente messe a disposizione degli abbonati.

Analoga comunicazione sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Lissone. Per ulteriori chiarimenti e per informazioni sulle modalità di sosta, è possibile contattare i seguenti recapiti: 3495725598 – 3466945535 – 3485488503 – ausiliari.lissone@gmail.com.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")