La Pro Lissone fa scuola: le ginnaste di Firenze in città per un collegiale

LISSONE - La Pro Lissone ha iniziato l'anno ospitando le atlete e i tecnici del Centro Ginnastica Firenze che desideravano confrontarsi con una realtà di alto livello. Anche per le tigrotte biancoblù è stata un'ottima occasione in vista dell'inizio del campionato in programma nel weekend del 12 e 13 febbraio a Rimini.

A scuola da chi svolge l'attività ad altissimo livello: nei primi giorni dell'anno il Centro Ginnastica Firenze è stato ospitato dalla Pro Lissone. Atlete e tecnici che hanno voluto confrontarsi con il glorioso team biancoblù, con allenamenti svolti insieme alle tigrotte lissonesi. Il tutto, naturalmente, sotto lo sguardo del direttore tecnico Massimo Gallina e degli altri allenatori della Pro Lissone.

“Gli amici del Centro Ginnastica Firenze sono venuti qui per un collegiale – ha spiegato Gallina – Per allenarsi e avvalersi della nostra consulenza tecnica e gestionale. Li ringraziamo, a nome di tutta la società, per la visita, siamo felici di averli aiutati e, ovviamente, li aspettiamo ancora in futuro”.

Anche per le atlete di casa, naturalmente, si è trattato di una belle esperienza. Utile per confrontarsi con un'altra realtà e occasione per continuare al meglio la preparazione in vista dell'inizio del campionato di serie A1. L'appuntamento di Rimini, 12 e 13 febbraio, è ormai alle porte.