Muratore vola di notte dalla scala: è in gravi condizioni

LISSONE - Era impegnato di notte al Decathlon, tutto intento a eseguire lavori preliminari a opere edili di manutenzione del superstore dello sport sulla Valassina: un muratore di 63 anni, residente a San Benedetto del Tronto, è caduto dalla scala nel buio

L'altezza non era nemmeno esagerata, ma la caduta è stata davvero brutta: un muratore, nella notte, è volato dalla scala mentre stava eseguendo lavori di manutenzione al Decathlon di Lissone. Portato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

L'infortunio sul lavoro è avvenuto verso le 3 al superstore specializzato nella vendita di articoli sportivi, mentre il muratore di 63 anni, residente a San Benedetto del Tronto, stava eseguendo operazioni preliminari per poter dare avvio a opere edili.

Era su una scala a circa due metri e mezzo di altezza quando, improvvisamente, è caduto rovinosamente a terra. Forse per un colpo di sonno, forse perché si è sbilanciato troppo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Desio. Con loro anche l'automedica e l'ambulanza della Croce Rossa.

Il muratore ha riportato un trauma cranico e fratture agli arti inferiori. E' stato giudicato guaribile in 60 giorni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui