Palazzo Terragni si tinge di biancoblù: festa di Natale per i tigrotti della Pro Lissone
LISSONE - A Palazzo Terragni questa sera scocca l'ora della festa. A partire dalle 20, infatti, si celebra la tradizionale rimpatriata dei tigrotti della Pro Lissone calcio. Il mondo biancoblù tutto riunito per gli auguri e per un arrivederci a un promettente 2017
Un'occasione per il reciproco scambio di auguri e per fare il punto sull’annata sportiva delle squadre che difendono i colori bianco e blu. E' la tradizionale festa di Natale della Pro Lissone in programma nella serata di oggi, mercoledì 14 dicembre, a partire dalle 20.
Riunite nell'accogliente Palazzo Terragni, si ritroveranno tutte le squadre che fanno parte del settore giovanile e della Scuola Calcio, alla presenza del presidente Fabrizio Valerin, del vicepresidente Calogero Sieli e del consiglio direttivo che con costanza e impegno porta avanti il progetto Pro Lissone.
Come ogni anno, nel corso del Natale Biancoblù saranno festeggiati i risultati sportivi raggiunti dalle squadre della Pro, alla presenza anche della Prima Squadra che sta disputando il Campionato di Promozione da assoluta protagonista.
Al fianco dei ragazzi, festa grande per i loro allenatori e dirigenti, e per tutti quei genitori, nonni, amici, appassionati e accompagnatori che contribuiscono da sempre a rendere la Pro Lissone una società impegnata nel sociale oltre che nell’aspetto sportivo.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui