Pro Lissone: domani porte aperte al pubblico, poi si pensa solo alla stagione

LISSONE - Domani, dalle 10 alle 13, porte aperte alla palestra di via Dante Alighieri: chiunque può entrare per assistere agli allenamenti delle ginnaste biancoblù della Pro Lissone. E, naturalmente, anche a quelli della stella Enus Mariani che sarà a disposizione per foto e autografi. Poi tutti concentrati su una lunga stagione che prevede anche l'impegno alle Olimpiadi.

Giornata a porte aperte alla Pro Lissone: domani, domenica 24 gennaio, è possibile entrare nella palestra di via Dante Alighieri per assistere agli allenamenti del settore promozionale e dell'agonistica.

Un'iniziativa un po' speciale, frutto del notevole interesse che riscuote la società con, naturalmente, la stella Enus Mariani (campionessa europea juniores 2012) ricercatissima dai tifosi: quella di domani, pertanto, sarà l'ultima occasione per vederla all'opera durante gli allenamenti, cambiare due chiacchiere con lei in palestra, fare fotografie insieme e chiedere autografi sia a lei sia alle compagne di squadra del campionato italiano di serie A1.

Poi stop. Le ginnaste biancoblù saranno nuovamente visibili soltanto in occasione di gare ufficiali. Scelta difficile ma condivisibile quella della dirigenza, che deve pensare ai molteplici e prestigiosi impegni della stagione: il campionato di serie A1, naturalmente, ma c'è da mettere a punto la preparazione di Enus Mariani in vista della tappa di Coppa del Mondo in Scozia e la preparazione alle Olimpiadi.