Ragazza ubriaca litiga con due giovani poi si scaglia contro i Carabinieri: arrestata

LISSONE - Domenica sera una ragazza marocchina di vent'anni è stata arrestata dai Carabinieri, per resistenza con violenza a pubblico ufficiale. Ubriaca, stava litigando con due ragazzi, poi ha diretto le sue "attenzioni" nei confronti dei militari.

Stava litigando con due ragazzi. Quando sono arrivati i Carabinieri non ha mutato atteggiamento: semplicemente se l'è presa con loro. La ragazza, una marocchina di vent'anni, è stata arrestata con l'accusa di resistenza con violenza a pubblico ufficiale.

E' accaduto domenica quando i militari, impegnati nel pattugliamento del territorio, sono stati avvisati da alcuni residenti di una lite in corso in via Garibaldi. Arrivando sul posto hanno trovato la ragazza che discuteva animatamente con due giovani.

Alla vista dei Carabinieri lei, in stato di alterazione psicofisica dovuta all'eccesso di alcol, ha iniziato a insultarli. Atteggiamento che non ha cambiato nemmeno quando le hanno chiesto i documenti. A quel punto, a fatica, sono riusciti a immobilizzarla e a portarla in caserma: è stata arrestata.