"REstate con noi": città in festa nel primo giorno dei saldi

LISSONE - In occasione del giorno di inizio dei saldi estivi nella nostra regione, Lissone Commercia invita tutti i cittadini a "R-Estate con noi", iniziativa che dalle 16 fino alle 24 animerà la città con tanti intrattenimenti per tutti i gusti. Presente anche il maxischermo per la partita dell'Italia

Un pomeriggio e una serata di svago, divertimento, intrattenimenti, musica. E' l'iniziativa di "Lissone Commercia" che oggi, sabato 2 luglio, dalle 16 alle 24 offre tanti motivi di intersse per uscire di casa e riversarsi nelle strade.

In piazza Libertà, con la collaborazione della Pro Loco, il mercatino di hobbistica oltre a un gazebo con frutta fresca. Gonfiabili e intrattenimenti in via Loreto e via Manzoni (moto d'epoca e spettacolo itinerante), animazione per bambini in via SS. Pietro e Paolo.

E poi tante occasioni di musica dal vivo per trasformare il primo sabato del mese in una festa: concerti nelle vie Gramsci, Manzoni, piazza Giovanni XXIII, Ugolino, Loreto, SS. Pietro e Paolo, Palazzine Assunta, Madonna.

Ma se i commercianti hanno fatto la loro parte per dare vita all'iniziativa, non mancherà anche il contributo delle associazioni, pronte a riempire le strade con i loro stand, per far conoscere la loro attività e alimentare i momenti di intrattenimento della già ricca giornata.

In più una particolarità: in via Loreto sarà presente l'angolo dedicato a Shakespeare, con letture alle 19 a cura dei professori Garlati e Piazza. Poi, alle 21, tutti con il naso rivolto verso il maxischermo per la partita tra Italia e Germania ai Campionati europei di calcio.