Un robot per la Tod's: Over The Rainbow Srl si aggiudica il Retail Institute Award Italy 2017
LISSONE - Un prestigioso riconoscimento internazionale per Over The Rainbow Srl, azienda che ha sede in città: si è aggiudicata il Retail Institute Award Italy 2017 creando il Fay Robot per il gruppo Tod's
Un prestigioso riconoscimento per "Over the rainbow Srl": l'azienda con sede a Lissone, con il progetto Fay Robot per Gruppo Tod’s, si è aggiudicata il Premio per la categoria Vetrine del Retail Institute Award Italy 2017, il più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP.
“Innovazione, creatività e forte impatto visivo” gli elementi che hanno colpito la giuria tecnica e critica, composta da professionisti ed esperti del mondo retail, chiamata a valutare tutti i progetti.
Fay Robot è nato dall'esigenza di creare un oggetto particolare che rappresentasse il Brand di Tod's "FAY" nel mondo. Il gancio rappresentativo di Fay nei suoi capi, è un segno di raffinata ricerca e design la cui forma come elemento distintivo e particolarità è stato reinterpretato per dar vita a un Robot.
L’ambito riconoscimento è stato conferito in occasione della cerimonia di premiazione Retail Institute Award Italy 2017, che si è tenuta a Milano al
grattacielo Pirelli. L’iniziativa, che per la sua decima edizione ha cambiato nome in linea con la rinnovata identità dell’Associazione, ha coinvolto anche quest’anno retailer, brand company, produttori di materiale POP, fornitori di servizi per il pdv, agenzie di creatività e progettazione, sia del mercato italiano che internazionale.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")