"A me piace settembre": al Binario 7 va in scena il risveglio dell'inconscio

MONZA - Questa sera al teatro Binario 7 (via Turati, 8) un nuovo appuntamento con la stagione teatrale. In scena Alessia Vicardi con "A me piace settembre" e un ricordo melanconico che riaffiora dopo un fatto imprevisto

Una grande Alessia Vicardi e una storia di vita che fa sempre riflettere e che ci insegna che i segreti, anche quelli che nascondiamo a noi stessi, prima o poi si ripropongono. E' una storia drammatica quella che oggi, venerdì 10 febbraio con inizio alle 21, viene messa in scena al teatro Binario 7 (via Turati, 8).

"A me piace settembre" è la vicenda di una donna che deve presentarsi a un appuntamento importante, ma rimane vittima di un incidente stradale. Davanti ai soccorritori prevale il suo istinto. Appena riprende conoscenza domanda: "E mio figlio?". In realtà un figlio non l'ha. Avrebbe potuto averlo quando, diciassettenne, aveva perso la verginità in Germania con un ragazzo conosciuto durante la gita scolastica. Ma, fin da subito, aveva rifiutato l'idea di essere madre decidendo di abortire.

L'imprevisto, l'incidente stradale, risveglia il suo io, un ricordo che aveva nascosto per anni, un nuovo motivo di sofferenza.

Biglietti a 18 euro (12 euro per gli under 25 e gli over 65; 6 euro per gli under 18).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui