A Monza con Nesquik nel fine settimana laboratori creativi per i più piccoli

MONZA - Oggi e domani una piacevole sorpresa nell'area bimbi di Esselunga: mentre i genitori fanno la spesa i più piccoli, fino ai 10 anni di età, possono scatenarsi con il laboratorio "Safari in città" promosso da Nesquik

Laboratori creativi gratuiti al sapore di cioccolato. Un appuntamento tutto goloso quello organizzato da Nesquik: oggi (sabato 18) e domani nell’area bimbi dell’Esselunga, mentre mamma e papà saranno impegnati a fare la spesa, i più piccoli, potranno dare libero sfogo alla loro fantasia partecipando ai laboratori creativi “Safari in città” promossi da Nesquik.

I laboratori, completamente gratuiti, vedranno i più piccoli impegnati nella trasformazione di oggetti di recupero e immagini rubate della città utilizzando diverse modalità creative dal frottage al collage, dal papier collé all’assemblage.

L’iniziativa è rivolta ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni che, accompagnati dai genitori potranno scoprire e immortalare anche con un clic la realtà che li circonda e poi, con la magica arma della fantasia, trasformarli in un mondo magico e meraviglioso.

Tutti i dettagli sul sito www.nesquik.it.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui