Con "Homicide house" si trema al Binario 7

MONZA - Oggi e domani al teatro Binario 7 va in scena "Homicide house", spettacolo che parte da debiti da gioco e che riserva davvero sorprese ed emozioni. Un thriller con un testo vincitore del decimo Premio Riccione Pier Vittorio Tondelli.

Un thriller teatrale che certamente vi terrà belli svegli, per una serata (e un pomeriggio) ad alta tensione. Adrenalina alle stelle aspettando l’assassino. Ma non solo, per cercare di togliersi da quei guai nei quali si è caduti a causa dei debiti. Appuntamento al teatro Binario 7 di via Turati dove stasera – sabato 18 febbraio alle 21 – e domani domenica 19 febbraio alle 16 e alle 21 andrà in scena “Homicide House”, la storia di un uomo che si indebita fino al collo a causa di problemi sul lavoro finendo poi in uno strano giro dove chi vuole uccidere paga la vittima e chi vuole morire riceve i soldi da lasciare in eredità alla propria famiglia.

Vicende intricate e da far venire i brividi, perfetto ritratto di una società dove all’ordine del giorno ci sono sevizie psicologiche che feriscono ed uccidono anche più di un’arma. Uno spettacolo intenso diretto da Marco Maccieri e il cui testo è stato vincitore del decimo Premio Riccione Pier Vittorio Tondelli.

I biglietti d’ingresso costano 18 euro (intero), 12 euro (ridotto) e 6 euro (under 18).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.2027002 o inviare un’email a biglietteria@binario7.org.

È possibile acquistare i biglietti anche on line, direttamente sul sito del teatro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui