"Trisart Cafè": al Manzoni il galà della magìa per aiutare i bambini ucraini

MONZA - Questa sera si va al "Trisart Cafè": è lo spettacolo delle arti, tra recitazione, musica e soprattutto magìa in programma al teatro Manzoni. Organizzato dalla onlus "Ti do una mano" a scopo benefico

E' un locale un po' speciale, aperto soltanto per una sera: il "Trisart Cafè" è quello che si presenterà davanti agli occhi degli spettatori che interverranno al teatro Manzoni di Monza nella serata di oggi, sabato 18 febbraio, a partire dalle 21. Uno spettacolo davvero unico, un galà della magìa, sotto forma di spettacolo. Con la presenza di attori, musicisti (un'orchestra jazz costituita per l'occasione) e tanti nomi importanti tra prestigiatori e illusionisti.

Una bella serata nel mondo dell'arte, insomma, quella proposta dall'associazione "Ti do una mano onlus", realtà importante per quanto riguarda l'accoglienza in Italia di bambini ucraini provenienti dalla zona di Cernobyl, ma anche per le adozioni a distanza o per la realizzazione di progetti umanitari a favore di minori in ogni parte del mondo. Ed è anche benefico, pertanto, lo scopo della serata: il ricavato sarà devoluto per la ristrutturazione di una scuola nella città di Sosnytsya in Ucraina.

Lo spettacolo, con questo bel mix tra recitazione, musica e magìa, è adatto a ogni età. In grado di stupire grandi e piccoli che, con la loro presenza, tra un'emozione e l'altra, tra un'espressione di stupore e un applauso, possono aiutare a fare del bene a distanza.

Il costo del biglietto è di 10 euro per la galleria, 15 euro per la balconata e 25 euro per la platea. Per informazioni è possibile scrivere a segreteria@tidounamano.org oppure telefonare al 347/8807914.

Ma.Mot.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui