Al Palazzetto serata di grande sport con il galà dei campioni di Muay Thai

MONZA - Per gli amanti del combattimento sarà una serata davvero imperdibile. Questa sera al palazzetto di viale Stucchi, a partire dalle 19, saranno impegnati gli atleti di Muay Thai più quotati a livello internazionale

Il Palazzetto dello Sport di Monza si trasforma in un grande ring, con i maggiori lottatori europei. Una serata di pugni e di sport quella in programma oggi a partire dalle 19 nella struttura di via Stucchi che ospiterà  “Ring War” il maggiore evento a livello continentale di muay thai.

Sul ring brianzolo si affronteranno i maggiori campioni provenienti da Italia, Gran Bretagna, Francia, Grecia e naturalmente dalla Thailandia culla di questa discilina sportiva.

In palio tre titoli mondiali, la prestigiosissima cintura Wbc, oltre a un torneo a quattro con semifinali e finale tra Grecia, Italia e Thailandia.

Un evento promosso dal maestro Diego Calzolari e che richiamerà appassionati, sportivi e semplici curiosi di questa antica e affascinante disciplina sportiva.

I biglietti costano: tribuna 20 euro (ridotto 15 euro) e parterre 50 euro. Per informazioni telefonare ai numeri 335.5860110 o 333.2815175.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui