Un concerto gospel per aiutare bambini con serie patologie
MONZA - Questa sera nella chiesa di San Biagio (via Carlo Prina) un concerto gospel con l'Ensemble Vocale Ambrosiano onlus. Un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del genere e per fare del bene ai bambini colpiti da gravi patologie
Sonorità gospel per aiutare i bambini con patologie complesse ricoverati in ospedale a vivere dignitosamete. E ai loro genitori la certezza di non essere abbandonati. Una serata all’insegna della grande musica gospel e della solidarietà quella in programma questa sera, sabato 18 febbraio, alle 21 nella chiesa di San Biagio in via Prina a Monza.
Si esibirà l’ “Ensemble vocale ambrosiano Onlus” diretto dal maestro Mauro Penacca, e accompagnato al pianoforte da Roberto Binetti, all’hammond da Giampaolo Berrettini e alle percussioni da Santiago Grampa.
Il coro è nato nel 1996 e si contraddistingue, non solo per la passione che i coristi mettono nella musica, ma anche per un sentimento di generosità che vede l’associazione esibirsi in concerti benefici, vantando oltre trecento esibizioni che hanno ottenuto un grande successo di pubblico e di critica.
L’ingresso è libero e durante la serata verranno raccolti fondi a favore dell’associazione "Respirando" impegnata nel sostegno alle famiglie con bambini che a causa di patologie molto invalidanti sono costretti a dipendere quotidianamente da presidi medici e tecnologici.
Un appuntamento da non perdere, per trascorrere un sabato sera diverso e soprattutto nella consapevolezza di compiere una buona azione.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui