A MonzaHub si rinnova casa in stile Shabby Chic
MONZA - In tempo di crisi aguzzare l'ingegno è una bella soluzione. E se dovete rinnovare qualche elemento del vostro arredamento, sabato a MonzaHub (via Pasubio) grazie al workshop potrete scoprire come partire dai vostri mobili usati senza spendere nulla
Avete voglia di rinnovare casa ma non avete soldi da spendere? Allora questa iniziativa fa per voi. Appuntamento – non dal mobiliere né nei grandi centri arredamenti – ma a MonzaHub (via Pasubio 7) per partecipare al workshop di recupero del mobile in stile Shabby Chic.
L’appuntamento è per sabato 4 febbraio, dalle 9.30 alle 17.30 per imparare tutti i segreti di questo stile d’arredamento nato negli Stati Uniti e che consiste nel riutilizzare mobile vecchi in stile originale e creativo. Potrete cambiare volto alla vostra casa, o semplicemente a una stanza, dando nuova vita e nuova disposizione ai mobili, alle sedie, ai divani e ai letti che già avete.
Perché davvero basta poco, qualche accorgimento e trucco particolare, perché la vostra casa cambi volto. E con l’avvicinarsi della bella stagione si sa che si scatena anche la voglia di far pulizie e di rinnovare i locali.
Per arrivare pronti – e con il portafoglio salvo – alla fatidica decisione di rinnovare casa vi invitiamo a partecipare al workshop durante il quale, accanto alla teoria, ci saranno anche dimostrazioni pratiche.
Per informazioni e iscrizioni telefonare a 347.2582901 (Michela) o inviare un’email a michelaborzoni@yahoo.it.