A MonzaHub un workshop per ritrovare stimoli e motivazione

MONZA - Un workshop per essere aiutati da esperti a superare le difficoltà relazionali e psicologiche che, spesso, creano ostacoli alla vostra attività professionale. E' la proposta di MonzaHub (via Pasubio). Occorre iscriversi

Ammettiamolo: qualche volta abbiamo bisogno di una bella sferzata, di qualcuno che ci motivi e ci indirizzi sulla giusta strada, che sostenga le nostre idee. Quella classica pacca sulla spalla o complimento per l’idea avuta che ci dà carica ed energia. Perché quello che spesso manca non sono le idee, ma la motivazione, l’incoraggiamento, il sentirsi dire che quella è la strada giusta.

Se anche voi avete bisogno della parola giusta per ricominciare, se avete bisogno di quella carica di adrenalina per rimettervi in pista allora vi consigliamo di partecipare al “MotivAction Day” di Monza.

L’evento si svolgerà domani, sabato 18 marzo dalle 15.30 alle 18.30, nella sede di MonzaHub in via Monte Pasubio 7. Un workshop durante il quale i partecipanti, sotto la guida degli esperti, impareranno a superare quelle difficoltà, spesso psicologiche e relazionali, che bloccano la realizzazione di obiettivi professionali e personali aiutandoli quindi a ritrovare quelle vie e quelle soluzioni che, spesso in un momento di difficoltà, non si riescono a individuare anche se magari sono a portata di mano.

I partecipanti impareranno a focalizzare meglio la propria posizione, a ritrovare ispirazione e motivazione, a dare una giusta valutazione a tutti gli obiettivi da raggiungere, a pianificare meglio il piano d’azione e a valutare le migliori strategie per realizzarlo.

La quota di partecipazione è di 19 euro. Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.eventbrite.it

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui