A San Rocco il laboratorio della droga: arrestati quattro marocchini

MONZA - Quattro marocchini nella serata di venerdì sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Monza. Dopo indagini e pedinamenti i militari erano riusciti a scoprire l'esistenza di un appartamento a San Rocco per il confezionamento e la vendita della droga. Quando sono riusciti a localizzarlo in via Sant'Alessandro, hanno fatto irruzione.

Un appartamento in zona San Rocco utilizzato come laboratorio della droga. Il blitz dei poliziotti del Commissariato di Monza, venerdì sera, ha portato all'arresto di quattro marocchini.

Da informazioni ricevute gli agenti sapevano che in via Sant'Alessandro veniva svolta questa attività di taglio e confezionamento di sostanze stupefacenti. Grazie ad appostamenti sono riusciti a individuare anche l'appartamento finché, sciolta ogni riserva, hanno fatto irruzione.

Al momento del loro ingresso erano presenti i quatto marocchini, tra i 25 e i 40 anni di età. In casa c'era il bicarbonato in pastiglie, utilizzato come materiale da taglio, più tutto il materiale necessario per il confezionamento. E, naturalmente, la droga. Nascosta ovunque nell'abitazione, in ogni stanza, negli armadi e tra i vestiti. In tutto 12,65 grammi di cocaina già suddivisa in 25 palline, 400 grammi di hashish. Inoltre 1.500 euro in banconote di piccolo taglio, considerate frutto dell'attività di spaccio.

Dei quattro marocchini finiti in manette, uno è stato denunciato anche perché clandestino in Italia.