A “Take Me Out” il medico del Pronto soccorso alla ricerca dell’anima gemella
MONZA - Un medico del Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo gran protagonista in televisione: il dottor Edoardo Mauri ha partecipato alla trasmissione “Take Me Out” su Real Time canale 31. E se n'è andato via con una bionda bella e raffinata
I suoi pazienti sono rimasti certamente a bocca aperti quando lo hanno visto in tv. Il dottor Edoardo Mauri ha letteralmente spaccato il video con la sua simpatia ed eleganza.
Una partecipazione che non è passata inosservata quella del dottor Mauri, storico medico del Pronto soccorso del San Gerardo, che settimana scorsa ha partecipato alla trasmissione “Take Me Out” su Real Time canale 31.
Una sorta di agenzia matrimoniale per gli over 50 dove il pretendente principe azzurro deve scegliere, ma ancora prima essere scelto, tra una schiera di trenta concorrenti che potranno accendere o spegnere a piacimento la luce della loro postazione a seconda della volontà di conoscere o meno il possibile fidanzato. Poi la scelta finale spetta naturalmente al maschietto che dovrà scegliere la sua dolce metà tra quelle che hanno deciso di rimanere in gara.
Per il dottor Mauri c’è stato solo l’imbarazzo della scelta: quasi tutte le signore volevano uscire con lui. Uomo distinto, elegante, raffinato che ama la movida (soprattutto quella milanese) e che fin da subito ha dichiarato di essere alla ricerca di una donna che volesse condividere con lui la vita.
Ormai prossimo alla pensione, amante dei viaggi soprattutto nei Paesi caldi, delle serate in discoteca e delle cene in compagnia degli amici, il dottor Mauri è apparso subito un buon partito. Unico difetto, come ha raccontato durante la trasmissione un carissimo amico, il suo attaccamento alle cose e la difficoltà a prestarle. Ma questo non ha scoraggiato le signore.
Alla fine la scelta è andata su Terry, bellezza bionda, elegante e raffinata. È nata una bella amicizia ma l’amore non è ancora sbocciato e il dottor Mauri è ancora alla ricerca della sua anima gemella.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui