Al Binario 7 emozioni in musica con le interpretazioni del repertorio mozartiano

MONZA - Un concerto in rosa interamente dedicato al genio di Mozart: questa sera, alle 21, al teatro Binario 7 (via Turati) sul palco le musiciste dall’Ensemble Cameriste Ambrosiane. Con loro il mezzosoprano Rachel O'Brien. Una serata di musica e di aneddoti per scoprire e apprezzare il grande compositore.

La genialità di Mozart portata in scena dalle musiciste dall’Ensemble Cameriste Ambrosiane. Un concerto – narrazione in rosa quello in programma oggi, sabato 12 marzo alle 21, al teatro Binario 7 (via Turati).

Le strumentiste, che accompagneranno il mezzo soprano Rachel O’Brien, regaleranno al pubblico uno spettacolo di grande musica e di intense emozioni reinterpretando i capolavori del grande maestro austriaco.

Affiancato dal racconto di aneddoti sulla vita e sulle maggiori produzioni di Mozart. Il gruppo formato da un quartetto di archi, oboe e fagotto trasporterà i presenti in un emozionante viaggio attraverso le note di Mozart, imparando a conoscerne anche la personalità che ha dato vita  a pezzi straordinari della storia musicale universale.

Rachel O’Brein, infine, eseguirà alcuni brani tra i quali l’Exultate Jubilate e l’Ave Verum alternati alle notissime armonie di Eine kleine Nachtmusik e al concerto per fagotto in Si bemolle maggiore K 191.

Il biglietto d’ingresso costa 12 euro (intero), 10 euro (ridotto) e 6 euro (under 18). Per informazioni consultare il sito www.teatrobinario7.it o telefonare allo 039.2027002.