Al Binario 7 in scena “Tropicana”, quando ai ragazzi viene negata la gioia di sognare
MONZA - Stasera e domani (anche in versione pomeridiana) al teatro Binario 7 va in scena "Tropicana". Spettacolo che, attraverso gli occhi di una adolescente, mette in risalto le assurdità degli adulti che la circondano. Biglietti a 18 euro
Diventare grande non è facile. Soprattutto per molti ragazzi di oggi senza figure guida di riferimento, costretti spesso a fare da genitori ai propri genitori, vedendosi così obbligati ad accantonare sogni ed aspirazioni.
Come la protagonista di “Tropicana” spettacolo in scena al Binario 7 di via Turati quest'oggi, sabato 5 novembre alle 21, e domenica 6 novembre doppio appuntamento alle 16 e alle 21. La protagonista dello spettacolo è una ragazza e proprio attraverso gli occhi di questa adolescente vediamo l’assurdità delle figure degli adulti che le gravitano attorno. Impedendole di spiccare il volo a causa di quel loro atteggiamento infantile ed egoistico che obbligano la protagonista a crescere troppo in fretta. Ma poi quando la giovane si rifugia tra le mura della sua stanza i naturali desideri della sua età prendono il sopravvento. Lei a differenza degli altri protagonisti ha sogni da realizzare, obiettivi da perseguire, voglia di vivere e di crescere, il tutto però imprigionato in quella casa che si è trasformata in una prigione.
Il biglietto d’ingresso costa 18 euro (intero), 12 euro (ridotto) e 6 euro (per gli under 18). È possibile acquistarli direttamente on line sul sito www.binario7.org, o telefonando allo 039.2027002.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui