Dalla chiesa evangelica un aiuto alle popolazioni terremotate

MONZA - Si era già mobilitata dopo il tremendo terremoto del 24 agosto: la Chiesa evangelica anche domani promuoverà una raccolta fondi per aiutare le popolazioni del centro Italia che continuano a dover fare i conti con il sisma

La chiesa evangelica di nuovo in aiuto delle popolazioni terremotate. Già ad agosto, dopo la tragedia di Amatrice, la chiesa evangelica di Monza e Brianza aveva aderito all’appello nazionale di raccolta fondi, indumenti e altri generi di prima necessità.

Anche questa volta scende nuovamente in campo non solo con la preghiera, ma in modo concreto. Domani, domenica, durante tutte le funzioni nelle chiese evangeliche d’Italia saranno raccolti fondi a favore dell’associazione Remar Onlus impegnata appunto nel sostegno delle popolazioni terremotate.

Per coloro che desiderano sostenere la causa delle chiese evangeliche d’Italia è anche possibile effettuare direttamente un bonifico a favore del Fondo per i terremotati presso la Banca Prossima (cc 1000/00074144 Filiale 05000 in piazza Paolo Ferrari 10 a Milano; Iban IT21 Z033 5901 6001 0000 0074 144).

Naturalmente va indicata la casuale “Fondo pro terremoto Italia”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui