Al Binario 7 la presentazione del calendario 2017 de “Il Veliero Onlus”
MONZA - Oggi pomeriggio alle 15, al teatro Binario 7 (via Turati), la presentazione del calendario 2017 dell'associazione "Il Veliero" onlus. Un almanacco arricchito dalle illustrazioni realizzate dal Gruppo acquarelliste di Nadia Rosatti dell’Accademia dipingere insieme di Desio
Dodici mesi di solidarietà da mettere al muro. Nel senso letterario del termine. Un almanacco sotto il segno del volontariato e dell’arte quello che propone l’associazione teatrale “Il Veliero Onlus”. Un almanacco arricchito dalle illustrazioni realizzate dal Gruppo acquarelliste di Nadia Rosatti dell’Accademia dipingere insieme di Desio.
Per accaparrarvi la vostra copia – ma anche qualcuna in più da donare ad amici e parenti – l’appuntamento è fissato per oggi, sabato 19 novembre, alle 15 al Binario 7 di via Turati dove la Compagnia Teatrale Il Veliero Onlus presenterà l’edizione 2017 dell’almanacco dell’associazione.
Un sodalizio da anni presente e attivo sul territorio che nato dalla passione e dall’intuizione di alcuni genitori e attori ha dato vita a una compagnia teatrale formata da persone diversamente abili che con successo stanno portando gli spettacoli in giro per l’Italia.
All’incontro saranno presenti anche le artiste introdotte dalla professoressa Cristina Cremonini. Le opere, invece, verranno illustrate dalla pittrice Annamaria De Filippi.
L’evento si concluderà in perfetto stile natalizio con Christmas Carol e un dolce rinfresco per tutti. L’ingresso è libero.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui