A Cederna festa in musica per celebrare santa Cecilia
MONZA - Oggi alle 17.30, nella chiesa della Sacra Famiglia in piazza Santa Caterina, quartiere di Cederna, un vespro musicale. Al termine una cena in oratorio con i ragazzi che partecipano ai corsi musicali promossi da Sarabanda
Una serata di grande musica per celebrare la santa patrona. Un grande concerto in occasione di santa Cecilia, protettrice appunto dei musicisti. L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 19 novembre alle 17.30, nella chiesa della Sacra Famiglia in piazza Santa Caterina nel quartiere di Cederna dove l’associazione culturale Sarabanda organizza il vespro musicale.
I fedeli potranno pregare e meditare accompagnati dalle interpretazioni dei trombettisti Luciano Marconcini e Stefano Casiraghi, e della pianista Flavia Crotta.
Il programma comprende l’esecuzione di brani di Mannfredini, Zipoli, Vivaldi, Loeillet e Albinoni. Naturalmente l’ingresso è libero.
Al termine della Messa ci sarà ancora un momento di festa in onore di Santa Cecilia con una cena in oratorio insieme ai ragazzi che partecipano ai corsi musicali promossi da Sarabanda.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui