Al Binario 7 tutto esaurito per le magiche bolle di Michele Cafaggi

MONZA - Sono andati a ruba i biglietti per "Ouverture des saponettes", primo spettacolo per i più piccoli nella nuova stagione al Teatro Binario 7. Le bolle di sapone giganti di Michele Cafaggi hanno già registrato il pienone in tutta Europa

La nuova stagione del Binario 7 è iniziata con il botto. Tutto esaurito per lo spettacolo “Ouverture de Saponettes” in cartellone oggi pomeriggio, domenica, alle 14.30 e alle 16.

Un sold out previsto, considerando il successo dell’allestimento di e con Michele Cafaggi che con oltre mille repliche all’attivo ha conquistato il pubblico (sia i grandi sia i piccini) dei teatri italiani ed europei.

Per chi è riuscito ad accaparrarsi il posto in teatro si preannuncia un pomeriggio all’insegna della magia e delle emozioni, soprattutto per i più piccoli.

Con un attore, regista, mimo e clown che si condensano perfettamente in Michele Cafaggi che quest’anno ha vinto il Premio nazionale Franco Enriquez per quelle gigantesche bolle che realizza sul palcoscenico abbinate alle interpretazioni di mimo e clown che da tempo porta anche nei reparti pediatrici dei nosocomi italiani come volontario della Fondazione Theodora Onlus dove veste i panni del dottor Sogno.

Per i fortunati spettatori brianzoli si preannuncia un pomeriggio di sogni e di emozioni ammirando quelle fantastiche e gigantesche bolle che riempiranno di magia la sala.  

Il prossimi spettacolo dedicato alle famiglie è invece in cartellone il 13 novembre con la pièce “Le stagioni di Pallina”, consigliata ai bambini a partire dai 3 anni.

Tutti i dettagli e i costi sugli spettacoli in programma al Binario 7 sono disponibili sul sito www.teatro.binario7.org


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui