Gran Galà della magia a favore dei bambini ricoverati al San Gerardo

MONZA - Oggi alle 16, al teatro Villoresi (piazza Carrobiolo), la quarta edizione del Galà di Magia. Un appuntamento per stupire grandi e piccoli e, soprattutto, per raccogliere fondi al Centro Maria Letizia Verga per completare la stanza di degenza post trapianto

Domenica a teatro con mamma e papà. Un pomeriggio di sogni con il mago SuperZero che presenterà il quarto galà di magia intitolato “Non aprite quella porta!”. Oggi dalle 16 sul palcoscenico del teatro Villoresi di piazza Carrobiolo si susseguiranno maghi noti al grande pubblico. Oltre a SuperZero da non perdere le perfomance di Mago Lele (all’anagrafe Lele Duse, farmacista monzese), Mago C, Sander e Mozzarello, Viraminaec e direttamente dalla trasmissione televisiva Colorado “Pistillo”. Oltre a Mago Edwyn e a Mago Yogy.

Come sempre questi artisti oltre a donare un sorriso ai bambini in sala, doneranno anche un sorriso e una speranza a quei bimbi che stanno attraversando un momento di difficoltà. I fondi raccolti serviranno infatti a completare la stanza di degenza post trapianto al Centro Maria Letizia Verga (all’ospedale San Gerardo) dove da ogni angolo del mondo accorrono i piccoli malati di leucemia.

Un progetto che è stato promosso e finanziato dall’associazione “Ti do una mano Onlus” da oltre dieci anni in prima linea in azione di solidarietà a favore dei bambini bisognosi in Italia e all’estero.

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro (intero) e 10 euro (per i bambini).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui