Al Binario 7 va in scena la ricerca della felicità

MONZA - Domani sera e domenica (anche con spettacolo pomeridiano alle 16) al teatro Binario 7 (via Turati) va in scena "Va tutto bene", ideato e diretto da Stefano Cordella. I biglietti d’ingresso costano 18 euro (intero), 15 euro (ridotto) e 6 euro (per gli under 18).

Tutti cercano la felicità ma pochi riescono a raggiungerla. Anche perché per conquistarla bisogna attraversare un percorso fatto anche di dolori, sofferenze e ferite che lentamente guariscono. Ma il desiderio di amare ed essere amati va oltre, e solo chi veramente vive si mette  in gioco fino in fondo rischiando anche di cadere e farsi male. Nella certezza, però, di rialzarsi e di gustare fino in fonda la meritata felicità.

Questo il messaggio della commedia “Va tutto bene” in scena al Teatro Binario 7 (via Turati) domani, sabato 5 marzo alle 21, e domenica 6 marzo alle 16 e alle 21. Lo spettacolo, ideato e diretto da Stefano Cordella, vedrà sul palcoscenico le peripezie e i drammi umani e personali di Attilio, un giovane timido e inesperto alla ricerca di una guida che non trova fra le mura domestiche. Un giovane come tanti che vive da anni la mancanza del padre e le frustrazioni di una madre dipendente dalla televisione. Trovando nell’amico Edo quel maestro che lo inizia alle gioie e ai dolori della vita fino a quando improvvisamente una donna misteriosa gli porta notizie sconvolgenti sul padre. 

I biglietti d’ingresso costano 18 euro (intero), 15 euro (ridotto) e 6 euro (per gli under 18). Per inforrmazioni consultare il sito www.teatrobinario7.it o telefonare allo 039.2027002.