Al Binario7 una serata a tutta samba

MONZA - Una serata dai coinvolgenti ritmi latini questa sera al tetro Binario 7: c'è infatti l'orchestra brasiliana Mitoka Samba, venticinque anni di storia, che promette una serata a tutta musica e allegria.

L’allegria e le sonorità brasiliane sbarcano a Monza. Per una serata di festa e di musica carioca l’appuntamento è fissato per la serata di oggi, sabato 30 aprile, alle 21 al teatro Binario 7 (via Turati) con la perfomance dell’orchestra Mitoka Samba.

Un’istituzione per gli appassionati del genere che potranno tuffarsi tra le coinvolgenti sonorità dei tipici strumenti brasiliani: rullante, agogò, pandeiro, surdo, tamborim, timba, caxixì, repinique e cuica.

Una serata a tutta musica e a tutto ritmo con un’orchestra che vanta quasi venticinque anni di storia, nata nel 1992 dall’idea di tre brasiliani trapiantati in Europa che, oltre a dr vita all’orchestra hanno anche costituito l’associazione tesa a diffondere la cultura, le tradizioni e la sonorità del Brasile. E la musica, si sa, è per i brasiliani insieme al ballo uno degli elementi costitutivi.

I biglietti d’ingresso costano 12 euro (intero), 10 euro (ridotto) e 6 euro (under 18).

Tutti i dettagli sul sito www.teatrobinario7.it.