Al Cam incontri sulla salute al femminile sorseggiando una tazza di tè

MONZA - Oggi alle 17.45, nella sede di via Martiri delle Foibe, riprende la rassegna "I tè della salute" organizzata dal Cam: conferenze ad ingresso gratuito e riservate alle signore. Il prossimo appuntamento è in programma il 26 ottobre

Un momento di relax e di salute parlando con gli esperti del Cam. Torna la rassegna di incontri “I tè della salute” conferenze ad ingresso gratuito e riservate alle signore organizzate nella sede di via Martiri delle Foibe.

Il primo appuntamento è fissato per oggi, martedì 27 settembre, alle 17.45. Un incontro molto utile per le  mamme in attesa durante il quale si parlerà, sorseggiando una tazza di tè, del benessere della mamma per la salute del bambino con gli interventi della ginecologa, della nutrizionista e dell’ostetrica.

Gli altri appuntamenti in cartellone sono il 26 ottobre incontro sulla “Medicina complementare al femminile: omeopatia e fitoterapia in aiuto alla donna” con gli interventi del medico di medicina naturale, della ginecologa e del medico estetico; il 23 novembre si parlerà di “Adolescenza: equilibrismi tra crisalide e farfalla” con la presenza del pediatra, della ginecologa, della nutrizionista e della psicologa e infine il 14 dicembre “Christmas Tea” con un viaggio intorno al meraviglioso mondo della donna.

Per confermare la propria adesione telefonare a Sara Casati allo 039.2397450 oppure inviare un’email a sara.casa@synlab.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui