Al Centro civico Libertà proiezione del film “Fuocoammare” preceduto da apericena

MONZA - Un sabato sera in compagnia per un gustoso apericena e per la visione del film "Fuocoammare" per conoscere più da vicino la tematica dell'immigrazione. E' la proposta del Gruppo Spontaneo Libertà. Ingresso libero, ma occorre prenotare

Anche se non ha vinto l’Oscar è sicuramente uno dei documentari più intensi e attuali. Una serata all’insegna della riflessione e del dibattito, accompagnata da un gustoso aperitivo, quella che propone a Monza il Gruppo Spontaneo Libertà.

Appuntamento sabato 1 aprile alle 19.30 al Centro civico di viale Libertà dove, dopo l’aperitivo e il light buffet, verrà proiettato il film “Fuocoammare”, documentario realizzato da  Gianfranco Rosi, già premiato con l’Orso d’Oro al Festival di Berlino, che documenta il dramma degli sbarchi dei migranti a Lampedusa.

Un documentario che certamente non lascerà indifferenti di fronte all’emergenza delle flotte di migranti che dalle coste dell’Africa raggiungono l’Italia.

L’ingresso alla serata è libero.

Per motivi organizzativi si richiede di confermare anticipatamente la partecipazione all’apericena telefonando a Teresa (339.7047854) oppure ad Emanuela (389.5476492).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui