Brunch tecnologico a MonzaHub: i segreti della rete e della new technology

MONZA - Un brunch a base di stuzzichini e di informatica: se siete a digiuno di conoscenze tecnologiche e avete bisogno di colmare le vostre lacune, provate a fare un salto sabato dalle 10.30 alle 12.30 da MonzaHub in via Pasubio

Per molti sono parole ostrogote. Soprattutto per quelli che hanno superato gli “anta” e, malgrado tecnologici, non sono molto agili con cloud, open source e devops.

Se anche voi fate parte della schiera degli “ignoranti” della terminologia (e delle potenzialità) dell’ hi - tech vi suggeriamo di partecipare al “Tech Brunch” che si svolgerà sabato 1 aprile dalle 10.30 alle 12.30 nella sede di MonzaHub in via Monte Pasubio 7.

Rifocillandosi con un gustoso buffet a base di pancake caldi (ma non solo) imparerete i segreti e le potenzialità della tecnologia di cui ogni giorno sentiamo parlare ma di cui spesso ne ignoriamo il reale funzionamento e le possibilità anche lavorative che ci offrono.

Un’occasione da non perdere soprattutto per coloro che sono sempre alla ricerca di nuove opportunità e skill da apprendere e vendere sul mercato.

Per le iscrizioni telefonare al 347.7128514.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui