Al Civico 144 una serata dedicata al Continente Nero con musiche, balli e sapori made in Africa

MONZA - Serata in pure stile africano oggi al Centro civico di viale Libertà. Il tutto per sostenere la popolazione del Burkina Faso. Dalle 19.30 l'apericena (con prenotazione e ingresso a offerta minima di 7 euro), dalle 21 lo spettacolo aperto a tutti

Una serata di musiche, colori, balli e sapori dall’Africa per sostenere le popolazioni del Burkina Faso. Un appuntamento all’insegna del divertimento e della solidarietà quello in cartellone oggi, sabato 4 marzo, dalle 19.30 al Civico 144, il bar all’interno del Centro civico di viale Libertà.

Dalle 19.30 apericena Burkinabè , seguito alle 21 dallo spettacolo a cura degli artisti africani Hado Ima, Seydo Dao, Mamadeni Coulibaly e Kadi Coulibaly.

E al termine dello spettacolo ci si potrà continuare a divertire e a ballare facendosi coinvolgere dai ritmi africani.

L’ingresso è libero, mentre l’apericena è a offerta libera (minimo 7 euro) ma è necessario prenotarsi anticipatamente telefonando al numero 348.3933216. Per tutta la serata sarà attivo il servizio bar.

Durante la serata inoltre verranno raccolti fondi a favore dell’associazione “Ital Watinoma” una Onlus impegnata nella promozione e nella valorizzazione delle culture e delle tradizioni tribali, in particolare quelle dell’Africa con l’obiettivo di far conoscere queste realtà e di organizzare scambi culturali.

Se volete regalarvi in tipico stile africano allora questa iniziativa fa per voi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui