Al Manzoni amore sulle punte con il Balletto di Mosca

MONZA - Domani, sabato 7 gennaio, al teatro Manzoni alle 21 si apre il sipario per il Balletto di Mosca: porterà in scena l'affascinante "Cenerentola" sulle note di note di Sergej Prokofiev. Biglietti a partire da 15 euro

Emozioni e sogni sulle punte con uno dei classici e intramontabili del balletto. Per una serata all’insegna del romanticismo e dell’amore raccontato con la danza l’appuntamento è fissato per domani, sabato 7 gennaio alle 21, al teatro Manzoni dove il Balletto di Mosca porterà in scena “Cenerentola”.

Una storia che ha fatto sognare e innamorare intere generazioni e che vedrà i ballerini Andrei Sorokin e Kristina Kochetova danzare sulle meravigliose note di Sergej Prokofiev  e  come ricorda il grande maestro Cenerentola “non è soltanto un personaggio delle favole, ma una creatura che palpita, che induce alla commozione e alla tenerezza”.

Il pubblico potrà quindi, non solo ammirare la leggiadria e la bravura dei due ballerini russi che danzeranno sulle coreografie di Timur Gareev, ma anche sognare e incantarsi di fronte alla magica storia di un amore difficile e travagliato che aspira comunque a un lieto fine.

Con la sorpresa che questa volta in scena non ci sarà la classica scarpetta da far calzare alla protagonista, ma il principe sarà alla ricerca di una fanciulla dal piede nudo.

Il biglietto d’ingresso costa: platea (28 euro intero, 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero e 23 euro ridotto), galleria (15 euro intero e 13 euro ridotto).

I biglietti si possono acquistare on line sul sito www.teatromanzonimonza.it , oppure telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui