Al Manzoni concerto di Natale con “I Pomeriggi Musicali”

MONZA - Domani alle 21, al teatro Manzoni, gran concerto di Natale. Sul palco, infatti, ci sarà la celebre orchestra de "I Pomeriggi Musicali" diretta dal maestro Michele Gamba, composta da 40 elementi

Il palcoscenico del teatro Manzoni si trasforma per una sera nel teatro dell’Opera di Vienna. Una serata a suon di grande musica quella in programma domani, venerdì 23 dicembre alle 21, nel teatro comunale in occasione del “Gran concerto di Natale”.

Ad esibirsi l’orchestra de “I Pomeriggi musicali” che diretta dal maestro Michele Gamba catapulterà il pubblico nell’atmosfera natalizia con l’esecuzione di brani dal Can Can di Offenbach alle polke e ai valzer di Strauss, alla danze ungheresi di Brahms e alla “Pastorale” dalla Suite ceca di Dvoràk.

Un concerto imperdibile, un’occasione per vivere il Natale all’insegna della grande musica ascoltando e gustando le esibizioni di una prestigiosa orchestra formata da 40 elementi.

Il biglietto d’ingresso costa: platea (28 euro intero e 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero e 23 euro ridotto) e galleria (15 euro intero e 13 euro ridotto).

Per informazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui