Al Manzoni si sogna con la favola de "Il tenace soldatino di piombo"
MONZA - Questo pomeriggio alle 16, al teatro Manzoni, in scena uno spettacolo dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni: "Il tenace soldatino di piombo", ispirato alla omonima favola di Andersen. La durata è di 55 minuti, il costo del biglietto è di 7 euro.
Si sogna e si torna bambini immergendosi in quella grande stanza dei giochi dove i balocchi si animano, parlano, cantano e ballano. Non solo nella nostra fantasia. Un pomeriggio di magia quello in cartellone al teatro Manzoni: oggi, domenica 24 gennaio, alle 16 andrà in scena lo spettacolo “Il tenace soldatino di piombo” ispirato all’omonima favola di Andersen.
Lo spettacolo – che dura 55 minuti ed è consigliato ai bambini dai 4 ai 10 anni - si articola su due dimensioni: quella teatrale e quella cinematografica con la proiezione, guardandola quasi attraverso il buco della serratura, di quello che avviene nella stanza dei giochi. Una stanza magica dove il soldatino di piombo prende vita incontrandosi con la ballerina e muovendosi sul palcoscenico insieme agli altri giocattoli. Amplificando i balocchi e le emozioni di una storia fatta di sentimenti senza tempo.
Lo spettacolo è stato allestito dal “Teatrodelleapparizioni” in collaborazione con il teatro “Accettella” e sul palcoscenico si muoveranno Valerio Malorni e Fabrizio Pallara.
Costo del biglietto: 7 euro (per gli spettacoli in sala Banterle) e 8 euro (per quelli in sala teatrale).
Tutti i dettagli sul sito www.teatromanzonimonza.it, oppure telefonando allo 039.386500.