Al Parco si cammina (meteo permettendo) per sostenere Qui Donna Sicura

MONZA - Domani, incrociando le dita per il meteo, la sesta edizione della camminata nel Parco organizzata dall’associazione “Qui Donna Sicura”. Il ricavato sarà destinato ai progetti del sodalizio presente da anni nel reparto di Senologia dell’ospedale San Gerardo

Speriamo che questa sia la volta buona e che il tempo, soprattutto, regga. Appuntamento domani, domenica 29 maggio, con la sesta edizione della camminata nel Parco organizzata dall’associazione “Qui Donna Sicura”.

L’evento, annullato lo scorso 1 maggio a causa del maltempo, verrà riproposto domenica sperando che, almeno al mattino, il tempo regga garantendo così lo svolgimento della manifestazione organizzata per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione e per raccogliere fondi da destinare ai progetti del sodalizio presente da anni nel reparto di Senologia dell’ospedale San Gerardo.

Il ritrovo è fissato dalle 8.30 alla Cascina del Sole da dove, alle 9.30, partirà la camminata. All’arrivo premi e un’area di ristoro per tutti. La quota di partecipazione è di 10 euro, ridotta a 5 per i ragazzi fino a 15 anni.

Per informazioni telefonare al 340.2825077, oppure inviare un’email a quidonnasicura@hotmail.com