Al Teatrino di Corte emozioni in lirica con i vincitori del premio "Isabella Morra"
MONZA - Domani mattina, alle 10.30, nel Teatrino di Corte della Villa Reale la premiazione dei vincitori del concorso internazionale di poesia "Isabella Morra". Un'iniziativa organizzata da "La casa della poesia" in collaborazione con la Reggia di Monza
Sarà la suggestiva cornice del Teatrino di Corte della Villa Reale a fare da palcoscenico a una mattina di liriche e di emozioni. Si svolgerà domani, domenica 19 giugno, alle 10.30 la cerimonia di premiazione del “Premio internazionale di Poesia Elisabetta Morra - Il mio mal superbo” intitolato in questa sesta edizione ad Assunta Finiguerra.
Solo domani mattina si conosceranno i nomi dei vincitori del concorso che ha visto la partecipazione anche di alcuni poeti del laboratorio di poesia organizzato all’interno della Casa Circondariale monzese di Sanquirico.
La Giuria - presieduta da Guido Oldani e da Antonetta Carrabs (presidente della Casa della Poesia di Monza) - annuncerà e premierà i poeti che con le loro liriche hanno conquisto il cuore dei giurati.
Le liriche vincitrici saranno lette e interpretate dall’attrice Margò Volo, mentre i testi di Assunta Finiguerra saranno letti da Antonietta Giuliano della Compagnia Maskere.
L’ingresso è libero.