Al teatro Manzoni in scena “Coccolami”, uno spettacolo riservato agli under 6

MONZA - Domani mattina, al teatro Manzoni, alle 10.30 va in scena un nuovo appuntamento della rassegna dedicata al pubblico più piccolo: si tratta infatti di uno spettacolo proposto a un pubblico di età compresa tra i 18 mesi e i 6 anni

Una coccola, una carezza, un abbraccio. Quel contatto fisico primordiale che fa sentire il piccolo protetto e che, proprio attraverso il tatto, gli permette di conoscere il mondo.

Questo è il modo di comunicare della mamma con il suo bambino, il primo mezzo che il neonato ha per interagire con gli adulti.

E si intitola non a caso “Coccolami” lo spettacolo che sarà portato in scena domani, domenica 15 gennaio alle 10.30 al teatro Manzoni. Lo spettacolo, inserito nella rassegna “Teatro Famiglie” è riservato a un pubblico di età compresa tra i 18 mesi e i 6 anni.

Una dolcissima messa in scena dove si uniscono teatro d’attore, oggetti e pupazzi scritto e interpretato da Franca Villa della compagnia teatrale “La Baracca di Monza”.

Lo spettacolo, che dura circa mezz’ora, racconta con un linguaggio adatto a un pubblico così piccolo e particolare l’importanza del rapporto comunicativo che si basa sul gesto affettuoso, regalando a grandi e piccini una vera e propria enciclopedia delle coccole.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500, oppure consultare il sito www.teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui