Al Turnè si cena insieme allo scrittore Andrea Vitali

MONZA - Questa sera, su iniziativa della libreria "Hemingway & Co.", al ristorante Turnè di via Bergamo si cena in compagnia di Andrea Vitali. Uno dei maggiori scrittori italiani contemporanei. Un'occasione per un momento conviviale reso ancora più gustoso dalle domande che si potranno porre all'autore.

Metti una sera a cena con uno dei maggiori autori della letteratura italiana dei giorni nostri. Un banchetto sotto il segno della letteratura e della cultura quello organizzato per oggi, mercoledì 23 marzo, al ristorante “Turnè” di via Bergamo.

Un momento conviviale, ma anche di confronto e di incontro Andrea Vitali. Un’occasione per trascorrere una serata indimenticabile, mangiando al fianco del proprio autore preferito, ponendogli quelle domande che spesso ci sono balenate in testa tuffandoci nei suoi romanzi, o semplicemente conoscere chi per tante sere, o durante i momenti di relax ci ha fatto sognare, emozionare e commuovere con i suoi racconti. 

Andrea Vitali è senza dubbio uno dei nomi di spicco della letteratura degli ultimi anni. Medico condotto per professione, da sempre con la passione per la scrittura, il dottore che vive e lavora a Bellano (suo paese natale) vanta numerose pubblicazioni e premi. 

Alla serata saranno presenti anche gli scrittori Massimo Bertarelli e Maria Fedele. 

L’iniziativa è stata promossa da Hemingway and Co. Per informazioni e prenotazioni inviare un’email a agenziahemingway@gmail.com