Alessandro Bergonzoni mattatore al teatro Manzoni
MONZA - Domani sera si ride al teatro Manzoni. In scena va l'incontenibile Alessandro Bergonzoni con lo spettacolo "Nessi" di cui è anche autore. Si parla di vita, di morte, di fede, di politica, di recitazione, di rapporti interpersonali
Si ride e si riflette con le battute del simpatico mattatore bolognese Alessandro Bergonzoni. Appuntamento nella serata di domani, giovedì 19 gennaio, alle 21 al teatro Manzoni di Monza con l’ultima fatica dell’attore, in questo caso anche autore dello spettacolo “Nessi”. Diretto da Riccardo Rodolfi lo spettacolo ha già ottenuto un grande successo di pubblico e di critica, e certamente conquisterà anche la platea monzese.
Lo spettacolo si basa sulla necessità dell’uomo e di Bergonzoni di vivere costantemente collegato ad altre vite, orizzonti ed esperienze. Cercando sempre di dare una nuova lettura e un’altra visione ai concetti di vita, di morte, di fede, di politica, di recitazione, di rapporti interpersonali regalando a un monologo accattivante. Nel tipico stile di Alessandro Bergonzoni.
Lo spettacolo è inserito nella rassegna “Altri percorsi”. Il biglietto d’ingresso costa: platea (18 euro intero e 16 euro ridotto), balconata (16 euro intero e 13 euro ridotto) e galleria (13 euro intero e 11 euro ridotto).
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui