La Trattoria Popolare raddoppia: pranzo solidale anche il mercoledì
MONZA - Se cercate un'idea per il pranzo monzese di questo mezzogiorno, non abbiate dubbi: provate la Trattoria Popolare di via Monte Grappa. Il menù è sempre all'altezza e, se vi mancano i quattrini, vi sdebitate aiutando a risistemare la cucina
Con il 2017 la Trattoria Popolare raddoppia, aprendo non solo il venerdì ma anche il mercoledì. Una bella notizia per i frequentatori di questo particolare ristorante aperto un anno fa nei locali di Arci Scuotivento in via Monte Grappa 4B .
Una trattoria speciale, con un menù di qualità, dove però se non si hanno i soldi per pagare non c’è problema: si salda il conto di 10 euro in cucina lavando i piatti o dando una mano ai fornelli in uno spirito di grande convivialità e di solidarietà.
In cucina ci sono chef di tutto rispetto che sfornano prelibatezze facendo riscoprire anche alimenti della tradizione magari dimenticati.
Per farvi venire l’acquolina in bocca basta svelarvi il menù portato in tavola venerdì scorso: gnocconi caserecci al burro e salvia, pasta e ceci alla partenopea, coniglio in porchetta con patate al forno, ratatouille con bocconcini di mozzarella e millefoglie di cioccolate.
Allora che aspettate? L’appuntamento è per oggi, dalle 12.30 alle 14 con un menù, certamente, da leccarsi i baffi.
Per informazioni inviare un’email a scuotivento.arcimonza@gmail.com