Alla Residenza Sant’Andrea un tuffo nella vecchia Monza con il libro e le cartoline di Alfredo Viganò
MONZA - Oggi pomeriggio alle 16, alla Residenza Sant'Andrea di via Crescitelli, la presentazione del libro “Monza ancora tanti saluti – Le cartoline di Alfredo Viganò II volume”. Una carrellata di immagini storiche per andare alla riscoperta della città
Una chicca imperdibile per gli amanti della storia della città. E soprattutto delle immagini della Monza che fu. Se ancora non avete avuto modo si sfogliare l’ultima fatica dell’architetto – ed ex assessore - Alfredo Viganò intitolata “Monza ancora tanti saluti – Le cartoline di Alfredo Viganò II volume” l’appuntamento è fissato per oggi, lunedì 27 marzo, alle 16 alla Residenza Sant’Andrea di via Crescitelli.
Per l’occasione l’autore presenterà il suo libro edito da Novaluna: una carrellata di immagini, storie, aneddoti, vicende di una Monza che oggi spesso si fa fatica a riconoscere. Migliaia le cartoline raccolte in questi anni da Viganò: immagini a colori e in bianco e nero dove certamente si ritroveranno anche gli ospiti della residenza, ma anche tutti coloro che sono nati o vivono a Monza.
Un pomeriggio di chiacchiere, ricordi e certamente aneddoti che potranno stuzzicare la fantasia dell’autore pensando, magari, già al terzo volume. Nell’occasione verrà anche inaugurata nella struttura di via Crescitelli la mostra con alcune cartoline del noto collezionista monzese.
L’ingresso, naturalmente, è libero.
B.Api.
B.Api.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui