Allegria e musica: in scena al Binario 7 l'operetta con Elena D'Angelo

MONZA - Domani sera e domenica pomeriggio al teatro Binario 7 va in scena "L'amore sciocco... nell'operetta": uno spettacolo con la partecipazione del soprano Elena D'Angelo che interpreterà le arie più famose del repertorio dell’operetta. Il biglietto d'ingresso costa 12 euro.

Si ride e ci si diverte con l’operetta. È questa l’anima dello spettacolo “L’amore sciocco… nell’operetta!” che sarà portato in scena domani (sabato 23 gennaio) alle 21 e domenica 24 alle 16 al teatro Binario7.

Sul palcoscenico del teatro cittadino torna a grande richiesta la soprano Elena D’Angelo, affiancata dal comico Umberto Scida. La cantante, accompagnata al pianoforte da Andrea Albertini, interpreterà le arie più famose del repertorio dell’operetta (Cin ci là, Il Paese dei campanelli, La principessa della Czada solo per citarne alcune) in un continuo susseguirsi di gag, scenette insieme al comico, coinvolgendo direttamente il pubblico parte attiva e integrande della messa in scena.Uno spettacolo per tutta la famiglia, uno spettacolo per grandi e piccini sotto il segno della bella musica e dell’allegria. 

Elena D’Angelo è una giovane artista milanese, una tra le più importanti rappresentanti italiane dell’operetta che l’ha portata ad esibirsi in numerosi teatri del Belpaese.

Il biglietto d’ingresso costa 12 euro (intero),  10 euro (ridotto per gli under 25  gli over 65) e 6 euro (per gli under 18).

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatrobinario7.it o telefonare allo 039.2027002.