Allo Sporting Club burraco benefico per "Qui donna siCura"

MONZA - Appuntamento con la solidarietà oggi, martedì 20, allo Sporting Club di viale Brianza. Un torneo benefico di burraco a favore dell'associazione "Qui donna siCura" che opera all’interno della Senologia dell’ospedale San Gerardo

Solidarietà sotto le stelle allo Sporting Club di Monza. C’è tempo fino alle 16 per iscriversi al torneo benefico di burraco che si svolgerà stasera, martedì 20 giugno, allo Sporting Club di viale Brianza per sostenere l’associazione “Qui donna siCura” che opera all’interno della Senologia dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Dalle 20.15 registrazione, alle 20.30 una gustosa spaghettata  e poi tutti ai tavoli per una serata di giochi e di allegria. A vincere, come sempre, sarà la solidarietà. Infatti i fondi raccolti durante la serata saranno totalmente devoluti al progetto per l’acquisto di un ecografo tridimensionale.

La quota di partecipazione è di 50 euro per coppia. Che aspettate? Confermate subito la vostra partecipazione telefonando allo 039.2496023 oppure inviando un’email a info@sportingclubmonza.it.

Se questa sera però non riuscirete ad esserci, ma volete ugualmente sostenere l’associazione, l’appuntamento è rimandato a domani 21 giugno, dalle 19, al Caffè Ramazzotti di via Ramazzotti 20 dove “Qui donna siCura” celebra l’arrivo della primavera con un aperitivo in rosa (costo 15 euro) al quale parteciperanno anche i medici senologi dell’ospedale San Gerardo che risponderanno alle domande dei presenti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")