Amministrative 2017: in LabMonza le prime idee della campagna elettorale

MONZA - L'appuntamento delle elezioni amministrative si avvicina. E la sinistra, dopo la presentazione ufficiale del sindaco Roberto Scanagatti, si mette in moto: oggi LabMonza incontra i cittadini per "costruire" la lista civica d'appoggio al candidato

Amministrative 2017 a Monza, a sinistra si scaldano i motori. Dopo la presentazione ufficiale sabato scorso del candidato Roberto Scanagatti adesso inizia la fase delle idee e della programmazione.

L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio, sabato 11 febbraio, dalle 17 alle 20 al Centro civico di viale Libertà dove LabMonza organizza “Monza, mettiamoci in gioco!” tesa a costruire il nome, l’identità e l’anima della lista civica che si presenterà alle prossime amministrative al fianco del sindaco uscente Scanagatti.

Nessuna riunione a porte chiuse, né tantomeno una convention politica ma come si legge anche nella presentazione “un vero e proprio percorso creativo e partecipato che permetta a ciascuno di diventare parte del processo di storytelling della campagna … conservando le energie positive”.

Un percorso guidato dai professionisti dell’Ippocastano, ideatori e facilitatori di questo workshop delle idee e delle proposte in attesa del programma elettorale.

Per chi è interessato alle attività di LabMonza inviare un’email labmonza@hotmail.com

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui