Il Circolo arti figurative festeggia i 35 anni all’insegna dell’amore per il bello

MONZA - Una mostra d'arte collettiva per celebrare i 35 anni di attività dedicati alla scoperta del bello. E' quella del Circolo Arti Figurative che invita tutti all'inaugurazione di oggi in programma alle 16 all'Urban Center (via Turati)

Il Caf festeggia i 35 anni naturalmente con un evento artistico. Importante ricorrenza quella che quest’anno festeggia il Circolo Arti Figurative che dal 1982 è impegnato nella promozione dell’arte con corsi, mostre, gite e soprattutto un diffuso sentimento di amicizia e di condivisione per il bello.

L’anniversario verrà celebrato con una collettiva al Binario 7 di via Turati. L’inaugurazione questo pomeriggio, sabato 11 febbraio, alle 16.

In mostra le opere dei soci Azzoni, Badolato, Bentivoglio, Bodini, Calzaferri, Dalla Torre, Dimatteo, Dotti, Felderer, Incorvaia, Marelli, Mirkat, Monguzzi, Negri, Pellegrino, Perruca Orfei, Rolle, Rotondo e Segreto.

La mostra rimarrà aperta fino al 19 febbraio con i seguenti orari: il lunedì dalle 15 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’ingresso è libero.

Inoltre il 19 febbraio grande concerto conclusivo dell’evento con note classiche e celtice: all’arpa Aurora Surace, al violino Rossella Pirotta e al pianoforte Tiziana Incorvaia.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui