Apericena con Danilo Sindoni, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle
MONZA - In attesa della presentazione "ufficiale" in programma settimana prossima al Binario 7, stasera il Movimento 5 Stelle e il candidato sindaco Danilo Sindoni incontrano i cittadini. Con un apericena al “Woody Rock Bistrot” di via Vittorio Emanuele 27.
Quale miglior modo di conoscere il candidato sindaco e i consiglieri se non attorno a un tavolo, o meglio davanti a un ricco buffet? Un apericena di autofinanziamento quello organizzato dal Movimento 5 Stelle di Monza per presentare il candidato sindaco Danilo Sindoni e gli altri candidati consiglieri.
L’appuntamento – per gli iscritti, i simpatizzanti ma anche per tutti coloro che vogliono conoscere il movimento e il candidato pentastellato – è fissato per oggi, venerdì 21 aprile alle 19, al “Woody Rock Bistrot” di via Vittorio Emanuele 27.
La quota di partecipazione per accedere al buffet è di 15 euro (comprensivo di una consumazione).
Il candidato e il suo team saranno a disposizione dei presenti per illustrare progetti e rispondere alle domande dei cittadini.
Poi, venerdì prossimo 28 aprile, la presentazione ufficiale della lista e del programma con una serata ad hoc al Binario 7.
“Il nostro programma sarà ricco di sorprese per tutti – ha annunciato con un video Danilo Sindoni sul profilo facebook del Movimento 5 Stelle di Monza – A noi le idee non mancano: questa città è ferma da 15 anni durante i quali hanno governato destra, sinistra e centro. Noi non siamo né destra, né sinistra, né centro: noi siamo avanti”.
B.Api.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui