Trenta metri di veranda per il ristorante: ma in modo abusivo

MONZA - Una veranda per accogliere i clienti del ristorante di via Borgazzi durante la bella stagione. IL titolare, un cinese di 38 anni residente a Rozzano, la stava però realizzando in modo abusivo. E' stato denunciato dalla Polizia locale

L'idea della veranda dove sistemare i clienti del suo ristorante di via Borgazzi a Monza era davvero carina. Ma aveva un problema: si trattava di un manufatto abusivo. Il titolare, un cinese di 38 anni residente a Rozzano, è stato denunciato dalla Polizia locale. Stessa sorte per per un sessantanovenne monzese, autore materiale dell'opera.

Ad accorgersi della veranda sono stati gli agenti in occasione di un sopralluogo nel ristorante. Di certo non hanno fatto fatica a notare quella struttura metallica di trenta metri per dieci che il ristoratore stava completando per dare un nuovo spazio ai suoi clienti con la bella stagione.

Ci è voluto poco anche per scoprire che l'opera, ormai in fase di completamento, era del tutto abusiva. Così come altri due manufatti trovati sul retro del ristorante. In lamiera, larghi cinque metri. Fatti all'insaputa del Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui